Ciclismo su pista, la tre sere di Dalmine è piaciuta a tutti. Spettacolo e divertimento

147

Vincitori e vinti, tra emozioni, spettacolo e divertimento, hanno caratterizzato la 42.a edizione della Tre Sere di Dalmine che si è conclusa nel velodromo bergamasco. Grande impegno agonistico da parte di tutti i concorrenti che in tre serate hanno dettato la classifica finale nelle rispettive categorie.

Come riportato dal sito della Federazione ciclistica tra le donne esordienti successo di Anna Bonassi (Mazzano) davanti a Viola Invernizzi (Team Serio) e Carlotta Ronchi della Valcar Travel & Service.

forbes

In campo maschile la coppia Cesare Castellani-Lorenzo Milani, del GS Cicli Fiorin, trionfa sul tandem composto da Mattia Moretti (Rostese) e Ivan Mosè Borghi Pellizzoni (Fiorin), mentre la terza piazza è appannaggio degli orobici Luca Ferrari-Luca Scotellaro dell’UC Osio Sotto.

Vittoria di Camilla Bezzone (GB Junior Team) tra le allieve su Carlotta Petris (Libertas Ceresetto) e Maria Acuti del team Gioca in Bici Oglio Po. Al duo Julian Bortolami-Riccardo Colombo (GB Junior Team) la classifica finale degli allievi che vede al secondo posto Lorenzo Rossini e Luca Morlino (GB Junior Team) e al terzo Daniele Longoni e Stefano Ganini (Fiorin-Madignanese). (U.S. Federciclismo Lombardia)