Il Team MBH Bank Colpack Ballan CSB annuncia l’arrivo di Silvano Chesini nel 2025

L'atleta veronese ha deciso di aggregarsi alla squadra di Almè dopo la chiusura della Zalf Euromobil Fior.

66

Il Team MBH Bank Colpack Ballan CSB è pronto a rafforzare il proprio entourage in vista della stagione 2025.

La squadra di Almè ha infatti annunciato l’arrivo dello scalatore veronese Cesare Chesini, reduce dalla chiusura della Zalf Euromobil Fior.

forbes

Il veneto, già a segno nel 2024 nella Pessano-Roncola, si è messo in luce nelle prove più complicate ottenendo il secondo posto nella Bassano-Montegrappa, al Giro del Medio Brenta e nel Memorial Tortoli oltre ai terzi posti nel GP General Store, nel GP Sportivi di Poggiana e all’Astico-Brenta.

“Ho valutato con attenzione le varie opportunità che si sono presentate, ma ho ritenuto il progetto di MBH Colpack Ballan CSB tra i più interessanti. Ho fatto visita al service course e mi sono confrontato con i dirigenti, trovando un ambiente professionale e ideale per interpretare la professione del ciclista – ha spiegato Chesini -. “La mia ambizione è quella di alzare ulteriormente il mio livello per riuscire a mettermi in luce. Ritengo il 2025 un anno decisivo per la mia carriera. Sono un corridore in grado di far bene nelle prove dure e di dire la mia in arrivi ristretti”.