Il Team MBH Bank Colpack Ballan CSB si rafforza e, in vista del 2025, si prepara all’arrivo di quattro atleti ungheresi.
Si tratta di Balogh Zsombor, Makrai Balint, Takàcs Zsombor e Vas Barnabas Abel, provenienti dal settore giovanile per il quale hanno corso lo scorso anno fra gli juniores.
I quattro vanno a rimpolpare la colonia magiare presso il team di Almé dove è stato confermato Mark Valent e che ha visto conquistare successi importanti come la Radsaison-Eröffnungsrennen Leonding e il Giro Internazionale del Friuli.
“Con questi nuovi innesti andiamo a valorizzare il nostro progetto che guarda anche alla crescita del movimento ciclistico ungherese che era una delle mission sin da quando il progetto è partito lo scorso anno – ha spiegato il Team Manager Antonio Bevilacqua –. Si tratta di un gruppo di valore, e lo testimoniano i risultati ottenuti. Noi cercheremo di metterli nelle condizioni ideali per crescere. Vorremmo essere un passaggio importante nella loro esperienza ciclistica e umana”.