Il Team MBH Bank Colpack Ballan CSB ingaggia quattro giovani ungheresi per il 2025

Balogh Zsombor, Makrai Balint, Takàcs Zsombor e Vas Barnabas Abel vestirà la maglia del team di Almè dopo l'esperienza fra le giovanili.

43

Il Team MBH Bank Colpack Ballan CSB si rafforza e, in vista del 2025, si prepara all’arrivo di quattro atleti ungheresi.

Si tratta di Balogh Zsombor, Makrai Balint, Takàcs Zsombor e Vas Barnabas Abel, provenienti dal settore giovanile per il quale hanno corso lo scorso anno fra gli juniores.

forbes

I quattro vanno a rimpolpare la colonia magiare presso il team di Almé dove è stato confermato Mark Valent e che ha visto conquistare successi importanti come la Radsaison-Eröffnungsrennen Leonding e il Giro Internazionale del Friuli.

“Con questi nuovi innesti andiamo a valorizzare il nostro progetto che guarda anche alla crescita del movimento ciclistico ungherese che era una delle mission sin da quando il progetto è partito lo scorso anno – ha spiegato il Team Manager Antonio Bevilacqua –. Si tratta di un gruppo di valore, e lo testimoniano i risultati ottenuti. Noi cercheremo di metterli nelle condizioni ideali per crescere. Vorremmo essere un passaggio importante nella loro esperienza ciclistica e umana”.