Lucia Bramati vestirà la maglia azzurra nella 4.a tappa della Coppa del Mondo di ciclocross

La 20enne di Canonica d'Adda prenderà parte alla competizione in programma a Troyes nel weekend fra sabato 18 e domenica 19 novembre.

45

Nuovo appuntamento in azzurro per Lucia Bramati che è stata convocata dal commissario tecnico Daniele Pontoni per la quarta tappa di Coppa del Mondo di ciclocross.

La 20enne di Canonica d’Adda si è messa in luce nel corso dell’ultima frazione del Giro d’Italia Ciclocross ottenendo il terzo posto e mantenendo la maglia rosa di leader della corsa.

forbes

Una prestazione che ha colpito il tecnico friulano che ha deciso di puntare nuovamente sull’atleta dell’Alè Cycling Team per la gara Under 23 dopo averle dato fiducia già agli Europei andati in scena a Pontchâteau.

A Troyes saranno presenti anche Giada Borghesi (Team Lapierre Trentino) e Filippo Agostinacchio (Beltrami TSA Tre Colli), mentre fra gli juniores prenderanno parte Martina Montagner (DP66), Greta Pighi (Ale Cycling Team), Ilaria Tambosco (Sanfiorese), Mattia Agostinacchio (Beltrami TSA Tre Colli), Nicolò D’Alessandro (KTM Alchemist Powered by Brenta Brakes), Lorenzo De Longhi (Zanolini – Q36.5 Sudtirol), Christian Fantini (KTM Alchemist Powered by Brenta Brakes) e Stefano Viezzi (DP66)