Olimpiadi: Chiara Teocchi vola a Parigi per iniziare l’esperienza nella mountain bike, attesa per gli altri bergamaschi

La 27enne di Ponteranica è partita dall'Aeroporto di Linate in vista della prova in programma domenica 28 luglio, mentre Elisa Balsamo, Silvia Persico, Martina Fidanza, Chiara e Simone Consonni dovranno attendere ancora qualche giorno.

487

Il sogno olimpico di Chiara Teocchi può finalmente realizzarsi.

Dopo aver inseguito a lungo questo traguardo, la 27enne di Ponteranica è partita per Parigi dove rappresenterà l’Italia nella rassegna a cinque cerchi al via il prossimo 26 luglio.

forbes

La biker orobica gareggerà a Elancourt Hill nel pomeriggio di domenica 28 luglio in compagnia di Martina Berta in attesa di vedere il giorno successivo all’opera i colleghi Luca Braidot e Simone Avondetto.

Dall’Aeroporto di Linate sono partite insieme a loro anche Filippo Ganna, Alberto Bettiol ed Elisa Longo Borghini che saranno impegnati nella cronometro su strada nella giornata di sabato 27 luglio, mentre sarà necessario attendere ancora qualche giorno per Silvia Persico ed Elisa Balsamo che saranno in ritiro in Val di Fassa sino al 31 luglio.

La 26enne di Cene e la collega residente a Sarnico prenderanno parte alla prova in linea su strada prevista il 4 agosto prossimo con Balsamo che si unirà poi al gruppo della pista dove dal 1 agosto saranno presenti anche i brembatesi Martina Fidanza, Chiara e Simone Consonni.