Tamburello Coppa Italia Serie B, Dossena stravince la finale battendo il Bardolino

97

Splende di luce la squadra maschile del Dossena Tamburello. È quella che ha saputo catturare interamente ieri sera sul campo trentino di Noarna vincendo la Coppa Italia della serie B sconfiggendo il Bardolino al termine di una gara dominata senza alcun problema. Ha vinto e ha domato i rivali con facilità, evidenziando un gioco perfetto sia nell’intesa sia nella prestazione tecnica. Un gioco degno delle sue potenzialità che le sta permettendo di occupare anche la prima posizione nella classifica del campionato a un solo punto dalla promozione nella massima serie.

Ieri il Bardolino ha opposto tanta volontà cercando dal primo all’ultimo scambio delle soluzioni capaci di rompere il dominino di capitan Daniele Trionfini e compagni, ma senza mai riuscire. I brembani hanno superato di slancio ogni ostacolo e in due ore hanno messo la firma sulla netta vittoria. Il primo set l’hanno vinto per 6-2, il secondo per 6-1 conquistando così la prima coccarda tricolore. Un sogno da ieri splendida realtà.

forbes
Tamburello
I giocatori medagliati e con la Coppa Italia

Questi i nomi dei protagonisti della vittoria: Daniele Trionfini (capitano), Efrem Lavarini, Massimo Teli, Manuel Beltrami, Roberto Milesi, Saverio Bottero, Alessandro Mogliotti e Jurgen Trionfini. Stefania Mogliotti è il tecnico. Daniele Consonni il presidente.

SERIE A – Oggi si disputa la finale della serie A maschile e in campo dalle 16,30 in campo di saranno l’Arcene e il Solferino. (G.G.)