Tamburello Serie A indoor femminile, domani il derby bergamasco Ciserano-Grassobbio

Si gioca a Ciserano, domenica 28 gennaio, alle ore 17.

109

Cresce l’interesse per il campionato di Serie A di tamburello femminile indoor dove sono impegnate le squadre del Ciserano e del Grassobbio. La settima giornata di gare, in programma domenica alle ore 17, le vedrà disputare il secondo derby. Il rettangolo di gioco sarà quello della palestra comunale di Ciserano e la squadra cercherà di confermare l’imbattibilità stagionale, mentre il Grassobbio di riscattare la sconfitta per 3-13 incassata il 3 dicembre scorso nel girone d’andata.

Per provare a scalfire la solidità delle ciseranesi il Grassobbio dovrà disputare una gara perfetta. Molto simile a quella che nell’ultimo turno gli è valsa la vittoria nettissima con l’Aeden Santa Giusta e la conquista del secondo posto nella classifica. Il primo posto è invece occupato dal Ciserano nel rispetto dei pronostici che vogliono la compagine rossoblù come la favorita assoluta per la conquista dello scudetto. Un obiettivo che domenica vedrà più vicino se aggiungerà tre punti in classifica. (G.G.)

forbes

La classifica: Ciserano 18; Grassobbio (***) e G.S. Firenze (**) 6; Easy Play Palermo (***) e Aeden Santa Giusta (*) 3; Frecce Azzurre (***) 0. Ogni asterisco (*) una partita in meno.