Dopo due turni solo Malpaga e Dossena sono a punteggio pieno nella classifica del campionato interprovinciale della serie D. Entrambe hanno vinto le prime gare per 2-0, come pure il Pontirolo che avendo iniziato il campionato con una penalizzazione di 4 punti, si trova a rincorrere le prime due staccato con lo stesso numero di punti. Due vittorie le ha pure incamerare la Roncola Treviolo, ma cedendo un punto a ciascuna delle avversarie affrontate perché ottenute al tiebreak. L’ultima sabato scorso sul campo di casa con il Bonate Sotto. Ai supplementari è stata decisa pure la gara vinta dal Grassobbio a Gussago. Netta è stata la vittoria del Dossena a Torre de’ Roveri, mentre il Pontirolo ha faticato parecchio per piegare le velleità del Nigoline. Il Malpaga ha costretto alla resa la Bonatese conquistando il primo set senza cedere un solo gioco e il secondo per una sola lunghezza di vantaggio.
I risultati della 2.a giornata: Malpaga-Bonatese 2-0 (6-0, 6-5), Torre de’ Roveri-Dossena 0-2 (2-6, 2-6), Roncola di Treviolo-Bonate Sotto 2-1 (6-2, 3-6; 5-8), Gussaghese-Grassobbio 1-2 (1-6, 6-3; 6-8), Nigoline-Pontirolo 0-2 (5-6, 4-6).
Classifica: Malpaga, Dossena 6; Roncola di Treviolo 4; Gussaghese e Grassobbio 3; Pontirolo 2 (-4) Bonate Sotto 1; Nigoline, Bonatese e Torre de’ Roveri 0. (G.G.)