CBL, dopo la sconfitta di Melendugno, con Olbia c’è bisogno di rimettersi subito in piedi

26

Dopo la sconfitta in terra pugliese le ragazze di Coach Cominetti tornano a giocare tra le mura amiche in una gara dall’alto tasso di difficoltà. Dell’Orto e compagne, dopo la sconfitta contro Melendugno, sono attese all’immediato riscatto per tornare a muovere la classifica.

La 4.a giornata di campionato di Serie A2 si apre con la sfida alla compagine sarda di Olbia, al Pala CBL di Costa Volpino.

forbes

La pallavolo C.B.L. arriva all’appuntamento dopo una brutta sconfitta e una opaca prestazione, ma con tanta voglia di riscatto. Fischio d’inizio domenica 29 ottobre alle ore 17.

Nadia Rossi presenta il nuovo impegno così: “La partita di domenica è molto importante per riscattarci dal risultato della scorsa settimana. Olbia è una buona squadra che arriverà da noi con grande voglia di fare punti, quindi sarà importante imporre da subito il nostro gioco e cercare di limitare al massimo il numero di errori. In settimana abbiamo lavorato su ciò che ha funzionato meno nella scorsa partita e abbiamo aggiustato alcuni meccanismi di gioco. Inoltre, giocando in casa, sappiamo di poter contare sul supporto del nostro caloroso pubblico che rappresenta la nostra arma in più per affrontare al meglio questa gara”.

Olbia allenata da Dino Guadalupi, ha cambiato gran parte dell’organico. Reparto palleggiatrici composto da Schmit e da Civetta, completa la diagonale Adriano. In posto 4 Orlandi, Fontemaggi, Parise e Imamura. Al centro Gannar, Anello, Belotti e Marku. A vestire la maglia da libero Blasi.

La partita sarà trasmessa su volleyballworld.tv con iscrizione gratuita.

I biglietti sono disponibili online su o direttamente in cassa al palazzetto, a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio del match. (U.S. CBL)