Don Colleoni, roster completo. Arriva Elisa Colò

422

di Federico Bresciani

Elisa Colò arriva durante le prime settimane di preparazione. È l’ultima pedina per completare il roster della Don Colleoni. Giovanissima, classe 2004, arriva dalla vicina Brianza per rinforzare il reparto delle centrali.

forbes

Abbiamo chiesto a Elisa di raccontarci qualcosa di sé e della sua carriera, già ricca di esperienze nonostante la giovanissima età: “Devo frequentare il 5° anno di Biotecnologie sanitarie e oltre alla pallavolo mi piace molto uscire con gli amici. Ho iniziato a giocare all’età di 12 anni nel Martesana Volley, l’anno dopo a Visette vincendo il titolo provinciale e regionale under 13; la stagione successiva il passaggio a Orago vincendo il titolo provinciale e regionale e l’argento alle finali nazionali di categoria. Le ultime due stagioni rispettivamente a Bellusco e al Chorus Volley partecipando ai campionati di B2 e under 18”.

E ha ben chiaro il suo approccio alla squadra e alla stagione: “Sicuramente per me sarà una stagione impegnativa e stimolante sotto tutti i punti di vista. Mi aspetto di crescere sotto il profilo tecnico, ma anche caratteriale, visto che sia l’allenatore che le mie compagne di squadra hanno molta esperienza in questa categoria. Spero di riuscire a dare il mio contributo per poter raggiungere ottimi risultati”.