Volley, la Don Colleoni di Trescore piazza il colpo: arriva Sara Lodi

352

La Don Colleoni di Trescore, squadra che milita nel campionato Volley di Serie B femminile, piazza un bel colpo per coprire il posto 2 con l’arrivo di Sara Lodi nel ruolo di opposto.

Cremasca, classe 1991, Sara Lodi è fresca di promozione in A2 con Esperia, squadra di Cremona, dove durante la stagione ha dato un contributo fondamentale.

forbes

Lodi Inizia a giocare all’età di 14 anni nel paese d’infanzia, Zelo Buon Persico, a 16 anni disputa il campionato giovanile e la Serie C a Crema. Trascorre 9 anni a Lodi in B2 con l’ottimo risultato della promozione in B1. Nel 2016 gioca a Offanengo in B2 con dove ottiene una promozione in B1. L’anno successivo di nuovo B2 ad Esperia (CR) con la promozione in B1. Le ultime tre stagioni le passa con l’Esperia, dove in quest’ultima stagione, come detto, conquista la promozione in A2.

Queste le prime parole di Sara Lodi in rossoblù: “Ogni anno è sempre una nuova sfida, per cercare di migliorarsi e rifinire certi aspetti tecnici dove magari si è più carenti. Alla Don Colleoni mi aspetto di lavorare molto sotto il punto di vista tecnico e di trovare delle compagne per creare un gruppo coeso e unito per affrontare il campionato. Gli obiettivi personali sono quelli di fare bene e mettere in campo la mia passione per questo sport. Le aspettative, come ogni anno, sono sempre grandi, quindi ci sarà da lavorare sodo in allenamento per giocarci una stagione che ci darà delle belle soddisfazioni”.