È Massimiliano Maffioletti il nuovo allenatore della Primavera dell’AlbinoLeffe. Quest’anno la squadra giovanile bluceleste parteciperà al campionato della Primavera 2, dopo aver conquistato con Giuseppe Biava la prima posizione e relativa promozione.

Dopo il grande successo dei giovani blucelesti, mister Biava è passato a condurre la prima squadra e ora la società AlbinoLeffe comunica di aver affidato la guida tecnica della Primavera 2 a Massimiliano Maffioletti.

forbes

Ex attaccante, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, in carriera ha totalizzato più di 400 presenze tra i professionisti, indossando, oltre alle maglie di Novara, Pergocrema, Valle d’Aosta, Lumezzane e Alzano Virescit, sia la casacca del Leffe sia quella dell’AlbinoLeffe, con cui è stato protagonista nei primi anni della sua esistenza dal 1998 al 2001.

Dopo le esperienze sulle panchine di Stezzanese, Voluntas Osio, Sarnico, Darfo Boario, Tritium, Travagliato, Villongo e Valcalepio, nelle ultime tre stagioni ha guidato la formazione Under 17 dell’U.C. AlbinoLeffe. E ora, anche per lui, è arrivata la scalata alla Primavera.

close

Iscriviti alla Newsletter e resta sempre aggiornato!

Le migliori notizie della settimana
di tutto lo sport bergamasco

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

forbes
Previous articleTennis, Picchione-Ovcharenko cercano la finale del Città dei Mille
Next articleLa Blu Basket si è assicurata l’argentino Cerella