L’UAE Development torna a gareggiare in Croazia. Samyn des Dames per Francesca Pellegrini

La formazione emiratina con sede operativa a Bottanuco sarà al via dell'Umag Thophy Ladies e del Poreč Trophy Ladies, mentre la 20enne di Capizzone prenderà parte alla corsa belga con la maglia dell'UAE ADQ Team.

40

L’UAE Development Tour è pronta a tornare a gareggiare in Europa. La squadra emiratina con sede operativa a Bottanuco sarà al via dell’Umag Thophy Ladies in programma in Croazia il prossimo 28 febbraio e che vedrà ai nastri di partenza Beatrice Caudera, Elisabeth Ebras, Sara Fiorin, Emma Redaelli e la tedesca Hannah Kunz.

Discorso simile anche per il Poreč Trophy Ladies che il 3 marzo ritroverà la formazione guidata da Davide Gani, Aida Nuno Palacio e Giuseppe Lanzoni che schiereranno lo stesso quintetto con l’eccezione della neozelandese Lola Bryson-Boe al posto di Kunz.

forbes

Complice il rapporto che lega il team sviluppo all’UAE Team ADQ, Federica Piergiovanni prenderà parte al Trofeo Oro in Euro il prossimo 3 marzo insieme a Francesca Pellegrini con la 20enne di Capizzone che sarà di scena anche Samyn des Dames il 27 febbraio.