Otto sciatori bergamaschi prenderanno parte alle Selezioni italiane per l’Alpe Cimbra Fis Children Cup

Il movimento orobico avrà modo di giocarsi un posto per le fasi internazionali in programma dall'1 al 3 febbraio prossimi a Folgaria.

90

Le prove indicative andate in scena a Lizzola-Monte Pora e Santa Caterina Valfurva ha messo in luce gli atleti che affronteranno Selezioni Italiane per l’Alpe Cimbra Fis Children Cup, appuntamento internazionale giovanile di sci alpino.

Le competizioni, in programma il 30 e 31 gennaio a Fondo Grande di Folgaria, vedranno al via otto atleti bergamaschi che si giocheranno un posto per la fase internazionale in programma dal 1 al 3 febbraio prossimi.

forbes

Unico rappresentante della categoria allievi sarà Jacopo Parenzan (Sci Club Radici Group), mentre molto più ampia sarà la rappresentanza fra i ragazzi sarà molto più nutrita con Mattia Cagnoni, Achille Rota (Sci Club Radici Group) e Angelo Gargano (Sci Club Zanetti-Goggi) in campo maschile e Eva Balduzzi, Marta Terranova, Aurora Riboli (Sci Club Radici Group) e Anita Bonzi (Sci Club 13 Clusone) in quello femminile.