Reduce dal pareggio beffardo del ‘Nereo Rocco’ di Trieste (seriani raggiunti sull’1-1 al 94′) nella seconda giornata infrasettimanale della Serie C NOW 2024/25, domani pomeriggio (domenica 3 novembre 2024, ore 17.30) l’AlbinoLeffe (14 punti in classifica) torna in campo tra le mura amiche dello Stadium di Zanica, per la sfida all’Union Clodiense di mister Antonio Andreucci – penultima con 7 punti in graduatoria -, valevole per il tredicesimo turno del torneo.
A fare il punto della situazione in casa bluceleste è mister Giovanni Lopez: “Come detto nell’immediato post partita del ‘Nereo Rocco, in questi giorni ho parlato in modo diretto e con decisione al gruppo, con focus in particolar modo sulla gestione dei finali di gara. La risposta è stata positiva: la squadra ha recepito il messaggio e, nei pochi allenamenti a disposizione per preparare il match, abbiamo lavorato molto bene“.
“Contro l’Union Clodiense ci aspetta una partita tanto importante quanto difficile, nella quale dovremo fare a meno sia di Potop sia di Boloca – ha aggiunto mister Lopez -. La loro situazione in classifica non deve trarci in inganno: si tratta di una squadra che può vantare una certa facilità nel trovare il gol (solo in due occasioni non ha segnato in stagione). Non possiamo permetterci di sottovalutarla: servirà mantenere alto il livello della prestazione (AlbinoLeffe è la terza squadra del campionato per ‘gol attesi’) e limare gli errori“. (Fonte: AlbinoLeffe)