Gabriel Martinelli del Ciserano è ora un giocatore della Primavera dell’Atalanta

316

Quando una società vede un suo giovane passare nelle file di una squadra professionistica prova orgoglio e allo stesso tempo immenso piacere. Figuriamoci quando la squadra professionistica in questione è l’Atalanta. La Virtus Ciserano, tradizionalmente, è una società che sforna campioncini; sa far crescere i giovani e offre loro l’occasione di mettersi in mostra in una vetrina importante come quella della Serie D.

Ed è di questi giorni la notizia, pubblicata sul sito ufficiale della società, che Gabriel Martinelli è passato alla corte di mister Bosi nella Primavera dell’Atalanta. Di questo fatto dovrebbe gioire tutto il movimento calcistico bergamasco, perché significa irrorare il maggior club di Bergamo con la stessa linfa territoriale.

forbes

Gabriel Martinelli, classe 2005, è un centrocampista offensivo. Dicono dalla società: “Un grande traguardo per il ragazzo, ma anche per la società rossoblù, che ha visto crescere e diventare grande uno dei grandi protagonisti della scalata dell’Under 17 fino alla finale nazionale nel 2022. In questa stagione il ragazzo è stato protagonista con la Juniores Nazionale e anche con la Prima squadra di mister Ivan Del Prato, con la quale ha collezionato 7 presenze. Nello scorso inverno è stato anche protagonista al torneo di Viareggio con la maglia della Spal con 3 presenze e un gol“. (U.S. Virtus Ciserano Bergamo)