Il Gewiss Stadium eletto miglior campo di Serie A della stagione appena conclusa

186

Il Gewiss Stadium di Bergamo è il più bel campo della Serie A. L’aveva predetto Luca Percassi a Natale, quando incontrando la stampa per gli auguri di rito, disse che “in questa stagione saremo il miglior campo di Serie A”. L’anno scorso fu il secondo miglior campo. E c’è sempre modo e spazio per migliorare. Così è stato: Il Gewiss Stadium vince il Most Valuable Field della stagione sportiva 2022/2023.

Anche per il Campionato appena concluso, i terreni di gioco della Serie A sono stati giudicati al termine di ogni giornata in base alla resa tecnica e prestazionale, nonché estetica, al fine di assegnare il premio della stagione.

forbes

La classifica finale, determinata grazie ai voti del capitano della squadra ospite, del direttore di gara, del regista della produzione televisiva dell’evento e dei tecnici agronomici della LNPA, ha determinato i tre migliori terreni di gioco della Serie A TIM 2022/2023: 1) Gewiss Stadium di Bergamo; 2) MVF Mapei Stadium città del Tricolore di Reggio Emilia; 3) Stadio G. Zini di Cremona.

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha ricevuto il premio direttamente dal presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini. (U.S.)