L’Atalanta U23 incontra il Vicenza di Vecchi con un’arma in più: Kaleb Jimenez

Si gioca sabato 10 febbraio a Caravaggio alle ore 18,30.

162

L’Atalanta U23 torna in campo a Caravaggio, domani sabato 10 febbraio alle ore 18,30. Avversario di turno questa volta è il Vicenza dove in panchina siede Stefano Vecchi, da qualche settimana subentrato a Diana.

Dopo aver portato la FeralpiSalò in Serie B, ora tenta di nuovo la scalata con il Vicenza che quest’anno, soprattutto nei mesi tra novembre e gennaio ha subito la contestazione dei propri tifosi che si aspettavano un campionato di vertice.

forbes

I nerazzurri di Modesto hanno una freccia in più da scagliare contro questo Vicenza. Con il mercato di gennaio, infatti, a Zingonia è arrivato Kaleb Jimenez, che è di proprietà della Salernitana, ma che stava giocando proprio nelle file biancorosse e che Modesto conosce molto bene per averlo allenato l’anno scorso quand’era allenatore del Vicenza.

Jimenez, in un’intervista rilasciata al sito della società nerazzurra, dice che alla chiamata dell’Atalanta non ci ha pensato un secondo a rispondere positivamente. “L’Atalanta è un obiettivo per tutti i calciatori giovani. Il posto ideale per crescere in una società che ha grandi ambizioni”. Jimenez ha già esordito settimana scorsa con la Pro Vercelli partita finita in parità: 1-1.

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1 e la gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky go e Now Tv.

forbes