Mantova-Atalanta U23, oggi alle 18,30 scende in campo il bel gioco

98

Mantova-Atalanta U23 è la partita più affascinante del girone. Si affrontano le due squadre che hanno offerto il miglior calcio della stagione. La squadra di Possanzini è saldamente in vetta e sicuramente sarà premiata con la promozione diretta in Serie B. La squadra di Modesto, alla sua prima apparizione in assoluto nella categoria, andrà ai playoff e se la potrà giocare con tutte.

I nerazzurri sono rimasti fermi un turno, per via del rinvio con la Triestina, avendo avuto sette giocatori convocati con le rispettive nazionali. Gara che recupererà mercoledì 3 aprile.

forbes

Allo stadio Martelli di Mantova i giovani atalantini troveranno grande entusiasmo sugli spalti e una squadra pronta a confermare il proprio valore. Possanzini non vuole cali di concentrazione e non vuole che i suoi giocatori pensino di essere già promossi. I tifosi potranno godere di una partita ben giocata con in campo individualità dal livello tecnico superiore alla media della categoria.

Tommaso De Nipoti, nell’intervista rilasciata al sito ufficiale della società, parlando di questa gara si aspetta una partita difficile contro una squadra forte e l’obiettivo dichiarato è lo stesso già presentato settimana scorsa dal ds Fabio Gatti: “Arrivare più in alto possibile”.

L’incontro si gioca alle 18,30 e sarà diretto dall’arbitro Eugenio Scarpa della sezione di Collegno. Diretta televisiva sui canali Sky.