I Lions Bergamo American Football hanno un nuovo presidente: Cristian Longhi

18

A meno di un anno di distanza, i Lions Bergamo American Football hanno eletto un nuovo presidente e un rinnovato Consiglio direttivo. Da Gianluca Ventura si passa a Cristian Longhi. Siamo alla vigilia di una nuova impresa perché i Lions, dopo il tease dei giorni precedenti, proveranno a partecipare alla Italian Football League 2025.

Il club ha emanato un comunicato ufficiale che annuncia la nuova nomina:
“Siamo lieti di informarvi che, in data 11 settembre è stato eletto il nuovo Presidente dei Lions Bergamo American football.
Cristian “Gros” Longhi assumerà il ruolo di Presidente, portando con sé un passato ricco di dedizione e passione per il nostro sport, con il contributo del Direttivo, parzialmente rinnovato, con l’elezione di nuovi consiglieri pronto a guidare la nostra squadra mantenendo sempre salde le radici che hanno reso leader in Italia ed in Europa i Lions Bergamo American football.
Un sentito ringraziamento va anche al nostro Presidente uscente, Gianluca Ventura, per aver dedicato il tempo e l’energia alla crescita dei Lions.
Guardiamo al futuro con ottimismo e determinazione, pronti a lavorare insieme certi che insieme potremo raggiungere nuovi traguardi, promuovendo il football americano e coltivando i valori di squadra e comunità che ci uniscono”.

forbes