Volley Bergamo: assalto alla corazzata Scandicci per vincere se si vuole rimanere in A1

65

È arrivato il giorno dei giorni. Domenica 24 marzo, è il giorno del cuore rossoblù. Per provarci, fino alla fine.

L’anima del Volley Bergamo 1991, composta da tanti, preziosi e indispensabili tasselli, scenderà in campo al PalaFacchetti di Treviglio tenendo accesa la speranza.

forbes

Sarà l’occasione per difendere la storia. Per dare al pianeta rossoblù la possibilità di continuare a splendere tra le stelle. E tutti dovranno essere in campo, ognuno a modo suo, ognuno con le sue forze. Attaccando la corazzata Savino Del Bene Scandicci per difendere la serie A1 di Bergamo.

Si dovrà guardare anche fuori da Treviglio, si dovrà sperare di riuscire a mettere un mattoncino in più nella casella della classifica rispetto a Cuneo. Dovrà insomma essere una impresa, dentro e fuori dal campo di gioco, una di quelle a cui la Bergamo della pallavolo si è abituata e ha abituato gli appassionati: c’è ancora tempo per lottare, c’è ancora tempo per essere Bergamo.

Il match in programma domenica 24 marzo alle 17, sarà trasmesso in diretta streaming da volleyballworld.tv.

Sul web gli aggiornamenti saranno in tempo reale con il Live Score di volleybergamo1991.it che scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.

Saranno Alessandro Rossi e Marco Zavater a dirigere la gara, coadiuvati al video check da Davide Ugolotti. (U.S. Volley Bg)

La classifica: Conegliano p.ti 72; Scandicci 61; Milano 60; Novara 56; Chieri 45; Pinerolo, Vallefoglia e Roma 34; Casalmaggiore 31; Firenze 27; Busto Arsizio 24; Cuneo e Bergamo 18; Trentino 11.