Tennis Tavolo, l’Olimpia si misurerà con il cinese Pan Qin. Nosari, Sansone e Stezzano a caccia di punti

1456

OLIMPIA – Per quanto riguarda l’Olimpia, il calendario offre una trasferta tosta in B2 sul campo della Silver Lining di Cormano, forte del suo atleta cinese Pan Qin, dell’ex seconda categoria Vicario, del baby fenomeno Famà e dell’altro giovanissimo in gran crescita Marra. Le due formazioni di C2 saranno in campo rispettivamente a Vimercate e a Coccaglio, con la speranza di fare risultato.

Assai tosta risulta la partita che attende la D1 sul campo del Marco Polo di Brescia capoclassifica; la D2, invece, giocherà a Cremona, in un match dal risultato di difficile previsione. Infine, i piccolissimi della D3 proveranno a giocarsela a Coccaglio, contro una squadra sicuramente ostica e forte.

forbes
Tennis Tavolo
Mirco Burini della Nosari

NOSARI – Sabato 15 ottobre la Nosari affronta in casa propria il Bonacossa, una delle due squadre a non aver perso neanche una partita, in un girone (almeno finora) piuttosto equilibrato. Si prevede un incontro difficile ma, ma come al solito, la Nosari ce la metterà tutta.

SANSONE – Sabato 15 ottobre nel pomeriggio è prevista la partita casalinga del Sansone contro “Abbadia“, fanalino di coda, ma col capitano da 3.800 punti. Gli atleti esordienti proveranno a portare a casa un’altra bella vittoria.

Tennis Tavolo
La formazione dello Stezzano Serie C2

STEZZANO – Domenica 16 ottobre, mattina, la squadra di C2 ospiterà in casa alcuni atleti dell’Olimpia e del Cavernago per disputare un’amichevole visto il ritiro della squadra TT Asola, che avrebbero dovuto affrontare in questa terza giornata. La squadra di D2 sarà, invece, impegnata contro il Gazzaniga in quella che si prospetta essere una partita molto difficile e combattuta. Infine, la squadra di D3 accoglierà il TT Nuovo Camuno con la convinzione di migliorare rispetto all’ultima prestazione offerta in campionato. (P.B.)