Corri nei Borghi, Luca Magri si aggiudica la Verto…va Run Night

151

di Marco Cangelli
Luca Magri continua a dettare legge nel circuito “Corri nei Borghi” che ha fatto tappa a Vertova per il suo secondo appuntamento stagionale.

Il 32enne di Schilpario ha conquistato la Verto…va Run Night chiudendo i sei chilometri in programma in 18″38 lasciando a debita distanza gli avversari nel corso dei quattro giri previsti.

forbes

Giunto in seconda posizione in occasione del primo appuntamento andato in scena a Rovetta, il portacolori de La Recastello Radici Group ha preceduto il compagno di squadra Ahmed El Mazoury (18’55”) e Hicham Kabir (Atletica Rodengo Saiano, 19’02”), mentre il padrone di casa Michele Palamini (Gruppo Alpinistico Vertovese) si è dovuto accontentare del quinto posto in 19’08”.

In chiave femminile successo per la bresciana Chiara Spagnoli (Atletica Brescia) che ha completato la propria prova in 16’27” negando nuovamente la gioia della vittoria a Irene Faccanoni (Pool Alta Val Seriana, 17’12”) che ha preceduto nella lotta per la piazza d’onore la valtellinese Elisa Rovedatti (Csi Morbegno, 17’14”).

La kermesse seriana si sposterà ora a Clusone dove andrà in scena all’ombra dell’Orologio Planetario Fanzago la “Clusone Corrincentro” valida come terza tappa di “Corri nei Borghi”.