World Indoor Tour Gold, Marta Zenoni e Hassane Fofana si testano al Meeting di Madrid

La 24enne di Ranica e l'ostacolista cresciuto nell'Atletica Bergamo 1959 saranno di scena nella competizione spagnola in programma nella serata di venerdì 23 febbraio.

143

Nonostante non siano stati convocati dal direttore tecnico Antonio La Torre per i Mondiali Indoor, Marta Zenoni e Hassane Fofana vogliono chiudere nel migliore dei modi la stagione di atletica leggera al coperto.

La 24enne di Ranica e l’ostacolista cresciuto nell’Atletica Bergamo 1959 saranno di scena nel meeting di Madrid valida come tappa del World Indoor Tour Gold nella quale affronteranno rispettivamente nei 1500 metri e nei 60 metri ostacoli.

forbes

La portacolori della Luiss SSD ha brillato nelle ultime uscite vedendo sfuggire per un errore di valutazione il titolo italiano nel mezzofondo a favore di Giulia Aprile (Esercito) e che vedrà al via anche Ludovica Cavalli (Aeronautica Militare), mentre serve una scossa per il rappresentante delle Fiamme Oro Padova che dovrà vedersela con il primatista italiano Lorenzo Simonelli (Carabinieri).

Nel getto del peso ci sarà infine l’ennesima sfida fra Leonardo Fabbri (Aeronautica Militare) e Zane Weir (Fiamme Gialle) che proveranno ad allungare in vista della rassegna iridata.