Moto2: Ai Ogura firma la pole position del Gran Premio di Thailandia, 3° posto per Diogo Moreira (Italtrans Racing Team)

Il brasiliano della scuderia di Calcinate ha chiuso in 1'34"802 terminando con 64 millesimi di ritardo da Ai Ogura (MT Helmets - MSI).

47

Il finale di stagione di Diogo Moreira si conferma in grande crescita.

Il pilota dell’Italtrans Racing Team ha chiuso in terza posizione le qualifiche del Gran Premio di Thailandia, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Moto2. 

forbes

Il brasiliano in forza alla scuderia di Calcinate ha fermato il cronometro in 1’34″802 terminando con settantaquattro millesimi di ritardo dal giapponese Ai Ogura (MT Helmets – MSI) che ha ottenuto la pole position in 1’34″728 davanti ad Aron Canet (Fantic Racing).

In chiave tricolore quarta piazza per Tony Arbolino (Elf Marc VDS Racing Team) che, nonostante l’incidente nelle prove libere del venerdì, si è fermato a 138 millesimi dalla prima posizione.

Diciottesimo posto invece per Dennis Foggia (Italtrans Racing Team) che è riuscito a entrare in Q2, ma si è fermato a 930 millesimi da Ogura.