Moto2, l’Italtrans Racing Team salta il Gran Premio dell’Indonesia

La scuderia di Calcinate ha dovuto rinunciare alla trasferta asiatica a causa dei problemi fisici riscontrati dai piloti.

66

L’Italtrans Racing Team deve far i conti con i problemi fisici dei propri piloti e per questo motivo salta il Gran Premio dell’Indonesia, quindicesimo appuntamento del Mondiale Moto2.

La scuderia di Calvenzano ha annunciato l’assenza di Diego Moreira, costretto già a saltare il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a causa di forti dolori addominali accusati alla vigilia e trasportato all’Ospedale Infermi di Rimini dove gli è stata diagnosticata un’appendicite acuta incipiente.

forbes

Rientrato in Spagna il giorno successivo, il pilota brasiliano è stato immediatamente operato in laparoscopia per la rimozione dell’appendice dovendo fermarsi quindi per alcuni giorni e valutare un suo eventuale rientro nel Gran Premio del Giappone.

Fuori gioco anche Dennis Foggia che, in seguito ad alcuni esami clinici svoltisi dopo l’appuntamento di Misano Adriatico, ha riscontrato un’infezione purulenta della mucosa geniena sinistra originata dalla disodontiasi del terzo molare superiore sinistro.

L’atleta romano ha subito l’estrazione del dente ed è stato dimesso con punti di sutura e drenaggio, che verranno rimossi fra alcuni giorni saltando così la trasferta in Asia.