Il Malpaga ha conquistato un post nella fase nazionale della serie D e raggiunge il Castelli Calepio, primo classificato nel campionato interprovinciale terminato due sabati fa.

forbes

Sul campo neutrale di Bonate Sopra la formazione biancorossa sabato 6 agosto ha sconfitto 6-0, 6-1 la Sordelliana Goito nello spareggio per assegnare il quarto posto riservato alle squadre della nostra regione.

Le altre compagini sono la Gussaghese (BS) e la Ennio Guerra Castellaro (MN) e il già citato team del Castelli Calepio. Nella fase nazionale saranno impegnate 12 formazioni.

Il risultato dello spareggio di ieri, sabato 6 agosto, non è mai stato messo in discussione. Il Malpaga l’ha conquistato dopo poco più di un’ora. L’unico gioco vinto dai rivali (40-15) è stato il primo del secondo set, nell’unico momento del match in cui la squadra di Enrico Feliciani si è permessa qualche distrazione.

La rosa dei titolari del Malpaga è composta: Maurizio Innocenti, Emanuele Crotti, Oscar Testa, Michele Pedrini, Matteo Previtali, Fabio Testa, Daniele Feliciani e Marco Podavitte.

forbes
Previous articleEuropei Para-Archery, Bonacina è d’argento. Italia prima nel medagliere
Next articleCanottaggio, l’Italia U19 si prende 13 medaglie alla Coupe de la Jeunesse