Tre punti di puro ossigeno per Brembo Volley Team che avvicina la salvezza

Brembo Volley Team - Club Italia 3-1 (26-24; 25-16; 17-25; 25-23)

32

Proprio come nel girone di andata la Brembo Volley Team supera, tornando alla vittoria, le giovani del Club Italia con la differenza che questa volta il risultato ha permesso alle ragazze di Brembo di portare a casa il bottino pieno. Tre punti importanti che riavvicinano la squadra alla zona salvezza, portandosi a tre punti da Volley Parella Torino.

Sabato sera la Brembo Volley Team convince e con una prestazione di carattere mettendo in campo molte determinazione soprattutto nel quarto parziale dove, dopo essersi trovata sotto nella prima fase del set, è riuscita a recuperare e a chiudere la partita 3-1.

forbes

Coach Mazzatinti a fine gara ha così commentato: “Dopo un primo set molto equilibrato con scambi punto a punto, abbiamo giocato un secondo set molto attento con buone percentuali di attacco. Nel terzo set abbiamo dovuto fare i conti con il ritorno del Club Italia. Nel quarto set, dopo un inizio difficoltoso, siamo riusciti a piazzare importanti break e chiudere la partita. Sono soddisfatto per l’atteggiamento mostrato dalla squadra nel corso dell’incontro, siamo riusciti a mantenere continuità di prestazione e a proporre soluzioni efficaci nei momenti cruciali della partita, con tutti gli attaccanti in doppia cifra. Siamo consapevoli che dobbiamo continuare a lavorare per aumentare i nostro livello di gioco, questa vittoria deve darci fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi in vista delle prossime sfide“.

Una vittoria che indubbiamente fa morale e aumenta la fiducia nei propri mezzi. Ora un’altra settimana ha inizio e si sa che la strada è ancora lunga, la Brembo Volley Team tornerà tra le mura di casa sabato 23 marzo, mentre nelle prossime due partite sarà impegnata contro la prima e la seconda della classe, in ordine sabato 9 marzo sarà ospitata dalla Fo.col Legnano e sabato 16 marzo da Concorezzo. (U.S. Brembo Volley Team)

Brembo Volley Team-Club Italia 3-1
(26-24; 25-16; 17-25; 25-23)

Brembo Volley Team: Dall’Ara 4, Garzonio 10, Teli 10, Perletti 9, Carsana 15, Rossi 6, Rota L. Ne: Epis, Niccoli, Kasapovic, Locatelli, Lavelli, Colleoni, Sala. Battute punto 6; Battute sbagliate 9; Muri 5.

Club Italia: Monaco 8, Amoruso 17, Caruso 4, Fratangelo 3, Peroni 3, Micheletti 10, Aimaretti 1, Tosini 18, Bovolenta 2, Gambini L., Batte. Ne: Colleoni, Massaglia, Sari. Battute punto 10; Battute sbagliate 17; Muri 10.