Star Class, Lorenzo Previtali chiude le finali europee con tre podi

190

di Marco Cangelli
Si è conclusa con una serie di medaglie la stagione per Lorenzo Previtali. Il 17enne di Calusco d’Adda si è messo in luce durante la Star Class – ISU Junior Challenge Series Europa Cup Final andata in scena a Torino aggiudicandosi tre bronzi e confermando così il percorso di crescita compiuto nel corso dell’anno.

Il poliziotto orobico ha conquistato un doppio podio nell’individuale cogliendo il terzo posto sia nei 1000 che nei 1500 metri nella categoria Junior B, replicando successivamente il medesimo risultato nella staffetta con l’Italia.

forbes

Complice il sesto posto nei 500 metri, il portacolori delle Fiamme Oro Moena ha chiuso la competizione continentale in quarta posizione mostrando così il tutto il proprio talento anche a livello internazionale.

Ottime prestazioni sono arrivate anche dagli atleti dello Sport Evolution Skating che è salito sul gradino più basso del podio fra gli junior C nei 500 metri e ottenendo così la quinta piazza nella classifica generale, frutto anche dei due quinti posti conquistati nei 1000 e nei 1500 metri.

forbes