Time Out, è subito boom di prenotazioni. Il festival comincia domani con Miressi e Pilato.

36

La prima edizione di TIME|OUT sport festival parte con il botto. Boom di prenotazioni e sold out per gli appuntamenti con Andrea Lucchetta e Jury Chechi.

‘Crazy Lucky’, il leggendario pallavolista centrale azzurro, è atteso sabato 27 aprile alle 17:30 al Palaponte in via San Clemente 50 a Ponte San Pietro. Con Lucchetta ci sarà anche Paolo Gamba, già capitano della nazionale di sitting volley. Ad animare l’incontro Patrizio Romano voce di Radio Number One e conduttore di Seilatv Canale 94. E non mancheranno le sorprese.

forbes

Tutto esaurito anche per ‘Il Signore degli anelli’. Jury Chechi martedì 30 aprile alle 20:45 sarà al Palazzetto dello Sport di via Garibaldi 15 a Bonate Sotto. Il grande ginnasta racconterà la sua epica carriera con il giornalista Emanuele Roncalli, direttore artistico di TIME|OUT Out sport festival.

Domani – giovedì 25 aprile – il via alla più importante kermesse sportiva della Bergamasca sarà dato alle 14:30 al centro sportivo di via Bruno Locatelli 36 a Brembate di Sopra da due giovani campioni in procinto di partire per i Giochi di Parigi 2024.

Alessandro Miressi, l’erede di Filippo Magnini e Benedetta Pilato, podio mondiale a soli 14 anni, un record di precocità strappato a Federica Pellegrini, saranno al centro
sportivo assieme a una rappresentativa di atleti del CUS Bergamo: sarà l’occasione per presentare il nuovo progetto Pentathlon CUS 2024.

Tutti gli incontri sono a ingresso libero e gratuito, ma è importante prenotarsi per tempo sulla piattaforma eventbrite e su www.timeoutfestival.it.

Per alcuni incontri ci sono ancora posti disponibili, per altri si avvicina il gong del sold out e pertanto occorre affrettarsi per evitare la delusione di non poter incontrare i propri campioni. (U.S. Time Out)