Tennis, Riccardo Villa e Matilde Ronchi vincono il Rodeo Cassa Lombarda

239

Grande successo per il primo torneo Rodeo Cassa Lombarda SPA, organizzato dal Tennis Club Bergamo in collaborazione con Cassa Lombarda, che si è tenuto sui campi dello storico circolo bergamasco dal 6 all’8 gennaio.

Il primo appuntamento dell’anno per l’associazione Tennis Club Bergamo ha riscosso, come detto, un notevole successo. Si è raggiunto, infatti, il numero massimo di iscritti consentito dalla manifestazione (64), e più che positiva è stata anche la risposta del pubblico: numerosi gli spettatori sui campi durante tutte e tre le giornate, in particolare per la finale maschile.

forbes

Tennis Club BergamoNel tabellone maschile è risultato vincitore Riccardo Villa, classificato 2.6 del TC Mille, che ha sconfitto Matteo Santi, classificato 2.7 del Tennis Forza e Costanza di Brescia, con il punteggio di 4-0, 5-4 (5). Nel tabellone femminile, invece, è risultata vincitrice Matilde Ronchi, classificata 2.7 dello Junior Tennis Milano, che ha sconfitto in finale Alessia Manca, classificata 2.7 del Circolo Tennis Decimomannu di Cagliari, con il punteggio di 4-1, 4-1.

Tre giorni ricchi di emozioni e colpi di scena, che hanno dato vita a un torneo entusiasmante. Nota di rilievo: tutti i finalisti sono nati negli anni duemila. Uno sguardo lungimirante, quello del Tennis Club Bergamo, verso le generazioni future, e un impegno costante nel trasmettere loro il grande amore per il tennis.

Prossimo appuntamento per il Tennis Club Bergamo, sempre sostenuto da Cassa Lombarda, il Rodeo Giovanile di Carnevale, che si terrà dal 18 al 20 febbraio 2023.
Per informazioni 035 237173 / tcbergamo@gmail.com. (U.S.)

forbes