Biava: “Con la capolista serve la partita perfetta. Sarà dura”

353

Riparte dal minuto 92 della gara contro il Pordenone – quello del gol di Borghini che ha sancito l’1-1 finale – il campionato dell’AlbinoLeffe di mister Biava. Dopo il pari casalingo contro i ramarri verdi, i blucelesti affronteranno ora la Feralpisalò di Stefano Vecchi, attuale capolista del girone con 35 punti (al pari della Pro Sesto), nel match in programma domani – venerdì 23 dicembre, ore 14.30 – allo Stadio “Lino Turina” di Salò.

forbes

Le parole alla vigilia sono affidate come di consueto al tecnico dei seriani, Giuseppe Biava. “Ci attende una gara difficile contro la prima della classe. La Feralpisalò è una squadra tosta che subisce pochissimi gol, non a caso a oggi può vantare la miglior difesa del girone (solo 11 reti subite in 19 incontri, ndr). Non perde da otto giornate e quindi per noi sarà ancora una volta un turno molto impegnativo“.

Dal canto nostro, siamo reduci da due buone prestazioni – contro Trento e Pordenone – e abbiamo voglia di chiudere l’anno con un risultato positivo. Per questo cercheremo di giocare mettendo in campo quelle caratteristiche che hanno contraddistinto le nostre ultime uscite: aggressività, determinazione e grande voglia di dare una sterzata alla stagione. Per fare risultato a Salò dovremo disputare la gara perfetta“. (U.S.)