24 Ore di Le Mans, Bonaldi Motorsport punta su Paolo Biglieri e Petar Matić

Il tandem del team orobico proverà ad avvicinare la leadership nella Lambo Cup.

19

Bonaldi Motorsport è pronta ad affrontare per la prima volta nella sua storia la 24 Ore di Le Mans.

Il team orobico sarà presente alla celebre competizione automobilistica all’interno degli equipaggi di Lamborghini Bergamo e Lamborghini Milano puntando in particolare su Paolo Biglieri e Petar Matić.

forbes

Il tandem chiamato a guidare la vettura numero 32 punterà ad avvicinare la leadership della Lambo Cup, mentre gli equipaggi di Andrian Lewandoski, di Miloš Pavlović e Alessio Ruffini saranno presenti rispettivamente nella categoria AM e PRO AM.

“Le aspettative per il fine settimana riguardano principalmente la vettura #32 – ha spiegato il team manager Marco Bielli -. Il cui equipaggio, formato da Biglieri-Matic, si trova a ridosso del leader della classifica di campionato e speriamo che dopo questo fine settimana si confermino al vertice o addirittura possano migliorare la loro posizione. Attualmente si trovano a mezzo punto dal leader. Per quanto riguarda gli altri dell’equipaggio, Ruffini è ancora un debuttante che corre in una categoria difficile, l’obiettivo sarà fargli fare più esperienza possibile. La stessa cosa però vale anche per Adrian che, senza il padre, avrà la possibilità di fare ancora più esperienza.”