Tamburello indoor, il Ciserano doma le velleità dell’Aden Santa Giusta

2.a giornata serie A femminile.

85

Terza vittoria per le ragazze del Ciserano nel campionato di Serie A indoor che ieri le ha viste affrontare in esterno la formazione sarda dell’Aeden Santa Giusta. Dopo 80 minuti hanno aggiunto tre punti alla classifica vincendo la gara per 13-6. Una sfida incanalata subito a loro favore (questi i cambi campo: 1-2, 2-4, 2-7, 2-10, 4-11, 6-12, 6-13) e ben amministrata nel finale nonostante l’arrembante finale delle avversarie.

«Era una partita che dovevamo vincere per consolidare la prima posizione nella classifica», commenta a fine gara Beatrice Zeni, il capitano delle rossoblù alla luce anche del fatto l’Aeden Santa Giusta nell’esordio in campionato aveva battuto per 13-5 il Firenze. «Ci siamo riuscite bene essendo entrate in campo con la giusta mentalità e la dovuta attenzione per gestire le scontate velleità delle avversarie».

forbes

Per il Ciserano ieri hanno giocato: Chiara Zeni (cap.), Arianna Calliari, Giulia Lavarini e Chiara Zeni. Le rossoblù domenica prossima faranno visita al Grassobbio, l’altra squadra bergamasca della massima serie che sinora non ha disputato alcuna partita. (G.G.)