I Mondiali di short track segnano il ritorno in Nazionale di Arianna Fontana

La portacolori dell'IceLab Bergamo tornerà a vestire la tuta azzurra a distanza di due anni dalle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022.

50

La Nazionale Italiana di short track ritrova la sua stella Arianna Fontana e lo fa nel momento più importante della stagione, i Mondiali in programma a Rotterdam dal 15 al 17 marzo prossimi.

L’atleta dell’IceLab Bergamo è stata convocata dal High Performance Director Kenan Gouadec e dall’head coach Maggie Qi ritrovando così la tuta azzurra dopo l’addio realizzato alla fine delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 e lasciandosi alle spalle le vicende giudiziarie che l’hanno vista coinvolta.

forbes

La 33enne valtellinese riprenderà la propria corsa verso le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 in compagnia di Chiara Betti (Fiamme Gialle), Elisa Confortola, Gloria Ioriatti Arianna Sighel (Fiamme Oro).

In campo maschile saranno presenti invece Mattia Antonioli, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel (Fiamme Gialle), Thomas Nadalini (Fiamme Oro)e Luca Spechenhauser (C.S. Carabinieri) che punteranno a confermare quanto di buono visto in Coppa del Mondo e agli Europei.