Promozione, l’Aurora Seriate ribalta il pronostico e batte 2-1 il Casazza

255

di Daniele Marchese

Vittoria meritata e di assoluto livello per l’Aurora Seriate che, davanti al pubblico del Comunale, eclissa i pronostici iniziali conquistando il massimo della posta in palio contro il Casazza.

forbes

Una coraggiosa e propositiva Aurora Seriate sconfigge a pieni meriti un Casazza apparso in totale difficoltà, specialmente dal punto di vista tattico, con Mister Stefano Comi che ha predisposto minuziosamente la sua formazione in campo per mettere in difficoltà la compagine guidata da Tommaso Martinelli.

Aurora Seriate-Casazza
La formazione del Casazza

Ad aprire le danza ci pensa Stefano Pietta, con il classe ’93 bravo a insaccare in rete di testa un preciso calcio d’angolo.

Per ciò che concerne il raddoppio, invece, arriva per merito di Mattia Gibellini, che con una conclusione encomiabile supera l’estremo difensore Andrea Ostricati.

A pochi minuti dal termine il Casazza accorcia le distanze attraverso una sfortunata autorete ma, nonostante l’assalto a finale, ad esultare è la formazione di Seriate.

Aurora Seriate-Casazza 2-1

Reti: Pietta, Gibellini, autorete.

Aurora Seriate: Assolari, Gualtieri, Nessi, Pugni, Cagnoli, Pietta, Giozzi, Gibellini, Vitali, Giossi e Viscardi. All. Stefano Comi.

Casazza: Ostricati, Suardi, Adenyo Kwami, Legrenzi, Cortali, Marchesi, Signorelli, Filippi, Pellegris, Panza e Pezzotta. All. Mario Magatelli.

Arbitro: Amedeo Riahi della sezione di Bergamo.