Porsche Carrera, Bonaldi Motori sul tracciato del Mugello per un’ottima prestazione

122

Si riaccendono i motori della Carrera Cup Italia. Sul tracciato toscano del Mugello presente anche il team di Bonaldi Motorsport – Centro Porsche Bergamo che scende in pista venerdì 7 luglio alle 16:05 per le prove libere, sabato 8 luglio per le qualifiche alle 9:55 e Gara 1 alle 16:45 e domenica 9 luglio per la Gara 2 alle 12:20.

L’appuntamento di questo weekend segna il giro di boa della Porsche Carrera Cup Italia e precede la pausa estiva, momento importante per i bilanci della prima parte di campionato. L’obiettivo di Bonaldi Motorsport – Centro Porsche Bergamo sarà concretizzare quanto fatto fino ad ora, sfruttando la tappa per riguadagnare punti in classifica dopo la prestazione sottotono di Vallelunga.

forbes

Partiamo in quinta posizione in Campionato su un tracciato che conosco bene, molto difficile e molto veloce”, ha detto il pilota del team Diego Bertonelli. “Con questa vettura il degrado gomme è parecchio alto quindi c’è da fare un setup ottimale per la gara. Mi aspetto di essere, come a Misano, di nuovo in lotta per la pole position”.

Entrambe le gare saranno trasmesse in live streaming in HD sul sito ufficiale www.carreracupitalia.it. Si potrà seguire la Gara 1 anche sul canale 205 di Sky e la Gara 2 sul canale 201 di Sky e su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. (U.S.)